IMB  l’origine delle forme

IMB Multifor di Busseto, azienda con oltre quarant’anni di esperienza nel settore della produzione di macchine e utensili destinati a taglio, piega e foratura di barre di rame , alluminio e pannelli di armadi elettrici

Scopri di più

Macchine e utensileria professionale per foratura, piega, taglio, aggraffatura

Dalle foratrici ai perforatori manuali, dalle centraline elettriche alle pompe oleodinamiche fino ai taglia profilati Din.

IMB, oltre alla proposta standard, offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza. Telefona, invia una mail o compila il modulo di contatto per ulteriori informazioni, preventivi e consulenze tecniche.

Scarica catalogo generale Contattaci

Unità di lavoro Tris


Fra la produzione di macchine utensili figurano le unità di lavoro tris, per lavorazioni di piccole e grandi quantità. Tali unità sono in grado di agevolare l’operatore, per praticità e per il risparmio di tempo che consentono nelle operazioni di foratura, piegatura, taglio di barre di rame, profilati metallici e profilati metallici DIN.


Il TRIS 9042 viene inoltre utilizzato con le pompe e centraline Multifor e rappresenta una attrezzatura dalla notevole versatilità per le molteplici lavorazioni che può svolgere.


Scopri di più
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Scegliere oggi IMB è la miglior decisione per risultati costanti nel tempo


Tra tutti gli aspetti che caratterizzano la filosofia e la strategia di IMB, uno in particolare ha permesso all'azienda di diventare, in tanti anni, un vero e proprio punto di riferimento: la personalizzazione dei prodotti, grazie alla quale ogni committente può ricevere soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza. Oltre all'offerta standard, infatti, IMB rimane l’unica realtà ad affiancare i suoi clienti nella produzione di macchine utensili speciali che permettano il raggiungimento dei loro obiettivi. L’impegno dell’impresa per il futuro è la produzione di benefici di carattere sociale e ambientale, che permettano di mantenere un orientamento aziendale basato sulla continua innovazione e la piena soddisfazione del cliente.

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo

Chiama
Share by: